I contatori d’acqua sono dispositivi per misurare il consumo di acqua calda e fredda per ogni singola utenza. Come i contatori del gas e dell’elettricità, sono essenziali per il servizio di fatturazione dell’acqua.
Grazie alla continua crescita e all’ulteriore sviluppo tecnologico dei contatori, Allmess GmbH è una delle aziende leader nel campo dei contatori di acqua e calore. Il sistema di misurazione dell’acqua a capsula di misura Allmess MK +m è leader in Germania da oltre 20 anni con diversi milioni di unità installate.
Tutti i contatori Allmess sono utilizzati da milioni di utenti ogni anno.
La certificazione secondo DIN ISO 9001 e DIN ISO 14001 garantisce che i prodotti Allmess GmbH siano fabbricati in conformità con le più alte linee guida di qualità.
La società Oilcontrol GmbH combina questa tecnologia avanzata con un servizio ottimale, sia per i contatori di cui sopra, sia in relazione alla ripartizione dei consumi individuali. Offriamo ai nostri clienti il ​​know-how completo in un unico pacchetto.
Tutti i contatori qui sono “dry-running” – “super dry”, cioè i denti non entrano mai in contatto con l’acqua.
Grazie alla sofisticata caratteristica costruttiva della turbina, dotata di funzione autopulente (acqua torbida e calcare), è assicurata anche la massima precisione ed affidabilità nella contabilizzazione dei consumi.
I contatori Allmess per la gestione dell’acqua privata sono realizzati in due versioni:
• Sistema “V”: la maggior parte è integrato nel contatore
• Sistema “MK”: con capsula dosatrice asportabile e quindi intercambiabile

Per tutti i tipi di misuratori del sistema di capsule di misurazione Allmess MK, la sostituzione della calibrazione è facile e sicura con la capsula di misurazione di ricambio.

Visualizzazione di 1-6 di 13 risultati