Moduli trasmissione per contatori d’acqua Allmess
Moduli di trasmissione a distanza per tutti i contatori d’acqua per appartamenti Allmess
M-Bus (Meter-Bus) è uno standard di comunicazione su un bus a costi ottimizzati per la trasmissione dei dati di consumo energetico. Un master centrale – nel caso più semplice un PC con convertitore di livello a valle – comunica tramite bus a 2 fili con gli apparecchi al bus (fino ad un massimo di 250 slave per segmento: contatori calore, contatori acqua, contatori elettrici, contatori gas, …e anche sensori e attuatori di ogni tipo) . Sempre più produttori stanno implementando l’interfaccia elettrica M-Bus, incluso il livello di protocollo, nei loro misuratori. L’M-Bus è uno standard europeo ed è descritto nelle norme EN13757-2 e EN13757-3.
Con i suoi sistemi di acquisizione dati automatizzata via radio o M-Bus, Oilcontrol offre soluzioni per tutte le applicazioni.
Visualizzazione di 1-6 di 7 risultati
Moduli di trasmissione a distanza per tutti i contatori d’acqua per appartamenti Allmess
M-BUS Gateway OILC SP 1000
Lettura a distanza tramite GPS/GPRS dei dati di consumo del contatore di calore e del contatore dell’acqua. Adatto anche per impianti esistenti!
WebLog 250
Concentratore e Datalogger ideale sino a 250 apparecchi M-Bus con display e touchscreen con Webserver
Convertitore di livello/ Display/ Data logger M-Bus fino a 60 dispositivi
Display / data logger compatto ed economico da 3 o 20 dispositivi M-Bus
M-BUS è un sistema di trasmissione dati via cavo per contatori di consumo standardizzato nella norma europea EN 1434-3 e EN 13757-3.
© 2022 Oilcontrol GmbH | MwSt. 01147320210 | Impressum | by trendstudio.it | Privacy